I segreti di Camilla Senesi per dimagrire Skip to main content

I segreti di Camilla Senesi per dimagrire

SONO DIMAGRITA DA SOLA E AIUTERÒ ANCHE VOI

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere a tutte le vostre domande. Però ho notato che ruotano tutte intorno allo stesso problema, come dimagrire una volta per tutte. E, ovviamente, senza danni alla salute! Allora ho deciso di riunirle tutte in questo post e raccontarvi come ho perso quegli odiati 24 kg.

QUESTE FOTO SONO STATE SCATTATE AD ESATTAMENTE UN MESE DI DISTANZA. IMPRESSIONANTE, VERO?

Non sono mai stata magra, ma ultimamente il mio corpo è andato fuori controllo ed è diventato un disastro: doppio mento che arrivava fino al seno, fianchi enormi e cellulite ovunque, sulla pancia, sulle gambe e persino sulle braccia. Appena ci ho fatto caso, ho ridotto in brandelli tutte le mie canottiere e maglie senza maniche.
Ho pianto come una fontana prima di riprendermi. E mi sono ripresa, certo, ma ero ancora grassa! Ho cominciato a provare di tutto allo stesso tempo, probabilmente come altre ragazze stupide quanto me. Mi sono messa a dieta e ho cominciato a fare sport. Mi alzavo all'alba, mangiavo uova crude (non fatelo!) e mi trascinavo fuori, tirandomi dietro le mie gambe grasse. Ho rinunciato ai fritti, mi sono iscritta in palestra, ho comprato tisane dimagranti e riempito il frigo di yogurt. Un trattamento completo, per così dire. Pensate che sia servito a qualcosa?
Proprio il contrario! Ho messo su altri 5 kg, non so come, durante le settimane di quei maledetti allenamenti. Pesavo 89 kg! Per un'altezza poco superiore ai 160 cm! Più avanti, i medici mi hanno spiegato che il mio corpo aveva affrontato una situazione di stress , per cui ha iniziato ad accumulare "riserve" in modo intensivo. Il mio corpo pensava che volessi distruggerlo, e l'avrei fatto volentieri! Mi sono dimenticata il sapore del pane, della carne e del gelato. Mangiavo solo mele e bevevo solo acqua, ma inutilmente.
Per farla breve, ho provato diversi metodi dimagranti per qualche mese, ma poi mi sono arresa e ho interrotto questa follia.

Mi vergogno a parlarne, ma un giorno mi sono rassegnata al pensiero di diventare una zitella grassa e di morire circondata da 7 gatti. Allora sono andata da McDonald, ho ordinato metà menù e ho ingurgitato tutto in mezz'ora. Poi ho vomitato in bagno e ho pianto. La situazione non poteva andare peggio.
Poi, il miracolo. No, non nel bagno del McDonald, ma qualche settimana dopo. Su YouTube, ho visto i video di una ragazza americana che raccontava di come era riuscita a liberarsi della maledizione di famiglia, il culone, con l'aiuto di One-Two Slim .
L'ho ordinato quando ero solo a metà video. Poi ho cercato delle informazioni su Google e ho scoperto che tutte le stelle di Hollywood lo usano per dimagrire. Dato che avevo provato di tutto e non avevo ottenuto risultati, non credevo nelle trasformazioni miracolose e dubitavo che One-Two Slim avrebbe potuto aiutarmi.
Beh, non avrei dovuto!
Il pacco è arrivato in meno di una settimana. Mentre aspettavo, ho letto tonnellate di recensioni e di informazioni su One-Two Slim per essere certa di aver fatto la scelta giusta. Ho seguito le istruzioni, assumendo il prodotto due volte al giorno, alla mattina e alla sera.
Ora prestate molta attenzione. Vi conviene sedervi.
In 4 settimane, ho perso 13 kg!

MILIONI DI DONNE IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI SI LIBERANO DEL PESO IN ECCESSO CON ONE-TWO SLIM . SECONDO LE RICERCHE, IL 96,7% DI LORO HA OTTENUTO RISULTATI IMPRESSIONANTI: 9 – 14 KG IN SOLI 4 SETTIMANE!


È LA COMBINAZIONE UNICA DEGLI INGREDIENTI A RENDERE SEMPLICE ED EFFICACE IL PROCESSO DI DIMAGRIMENTO, E I RISULTATI SONO INCREDIBILI!

Ho perso 10 cm sui fianchi e la pancia è semplicemente scomparsa, non riuscivo a crederci. La pelle e i capelli sono diventati molto più luminosi e i brufoli sulla schiena sono scomparsi da subito.
Ho cominciato a credere di poter davvero diventare una bella principessa, dopotutto le bilance e gli specchi non mentono!
E comunque non ho seguito diete in quel periodo, sono dimagrita soltanto grazie a One-Two Slim.

Anche la quinta settimana ha dato i suoi frutti: -6 kg.
E la cosa più sorprendente è stata non dover fare niente. Mi sono limitata a prendere One-Two Slim come indicato nelle istruzioni e stando attenta a non dimenticarmene. Persino le persone più pigre possono riuscirci.
In un mese e mezzo, avevo perso circa 18 kg senza sforzi, privazioni e allenamenti. La pancia e le braccia, che erano piene di cellulite, sono dimagrite e il doppio mento è scomparso per sempre. Mi viene quasi da piangere per la contentezza mentre scrivo queste cose :)
Dopo aver completato il trattamento completo di 2 mesi, avevo perso complessivamente 24 kg. Nessuno si immagina i miracoli di cui è capace il corpo quando viene aiutato. Non ho più 20 anni, a quell'età si ingrassa e si dimagrisce facilmente.

MIGLIAIA DI PERSONE ANCORA NON CREDONO CHE ORA SONO DIVENTATA COSÌ:


AH, NEL 2012 ONE-TWO SLIM È STATO TESTATO DALL'ACCADEMIA NAZIONALE DELLE SCIENZE. I RISULTATI SAREBBERO STATI SCONVOLGENTI, MA NON SONO MAI STATI DIVULGATI.

PERCHÉ? PERCHÉ PER LE COMPAGNIE FARMACEUTICHE, PER I MEDICI, I DIETOLOGI E LE CLINICHE PRIVATE, UN PRODOTTO CHE FUNZIONA DAVVERO NON È CONVENIENTE! IL PRODOTTO, TRA LE ALTRE COSE, È ANCHE A BUON MERCATO...

Ora consiglio One-Two Slim a tutte le mie amiche e colleghe, credo che tutti dovrebbero conoscerlo. È così bello essere magra e piena di energia che voglio che tutti sappiano quanto si può essere felici. Se decidete di ordinarlo, fatelo sul sito ufficiale del prodotto.
Non morite di fame, non ammazzatevi in palestra, siate più furbe! Ora sapete cosa fare.

SOGNATE ANCORA DI AVERE UN CORPO SNELLO? È ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE! SBARAZZATEVI SUBITO DEL GRASSO IN ECCESSO!

Ora risponderò ad alcune delle domande più comuni:

Avrò le smagliature dopo un dimagrimento così rapido?
No, One-Two Slim non lascia smagliature! Il dimagrimento, per quanto significativo, è graduale, in modo che la pelle abbia il tempo di adattarsi e di rimanere tonica.
Cosa succede alla pelle? Si restringe?
No! Torna al suo stato normale. One-Two Slim attiva la produzione di collagene, che consente alla pelle di restare elastica e tesa. Non rimarrà nessuna smagliatura, ruga o cellulite!
Che dieta dovrei seguire?
Io sono contro le diete, il nostro corpo non è fatto per essere torturato.
È vero che non bisogna mangiare dopo le 6 di sera?
No, è solo un mito. Mangiate quando volete, non ascoltate queste dicerie. Basta consumare delle piccole porzioni ogni paio d'ore e andrà tutto bene.

SONO LIETA DI DARVI UNA BUONA NOTIZIA! HO CONTATTATO I RAPPRESENTANTI ITALIANI DI ONE-TWO SLIM E HANNO DECISO DI FARE UNO SCONTO DEL 50% AI PRIMI 100 VISITATORI DEL MIO BLOG CHE DECIDONO DI ORDINARE IL PRODOTTO!

ORDINA ONE-TWO SLIM CON UNO SCONTO DEL 50% >

Comments