Come sono dimagrita 34 kg Skip to main content

Come sono dimagrita 34 kg


Ciao, qui con voi ancora Elena! Voglio condividere con voi la mia piccola vittoria sui miei complessi e sul peso in eccesso. La mia triste storia è condita da malattia, divorzio con il mio amato marito e come il tutto si è evoluto nella mia vita personale.

voglio iniziare da come il primo aborto spontaneo mi abbia comportato uno stress enorme, e per via dello stress ho avuto una crisi ormonale e ho iniziato a soffrire di depressione. Mentre ero depressa mangiavo 2 volte in più del normale. Io sono già di mio predisposta all’ingrassamento, e quindi ho iniziato subito a mettere su peso. Il risultato è stato deprimente - 92 kg. Mio marito all’inizio tentava di sostenermi, tentava di aiutarmi ad uscire dalla depressione, ma poi ha semplicemente smesso di interessarsi.
Alla fine un giorno come tanti, mio marito mi ha detto che a lui non serve una moglie come me, che non è nemmeno capace di dargli un figlio, e che in più sembra una vacca grassa. Non potete neanche immaginarvi che colpo è stato per me: il mio amato mi ha umiliato, mi ha fatto sentire orrenda, e poi ha semplicemente chiesto il divorzio.
Io già iniziavo addirittura a pensare al suicidio, perché non sapevo come avrei potuto vivere senza il mio amato e senza figlio. Una mia amica è riuscita a portarmi alla fine dallo psicologo, e lui mi ha consigliato di dimagrire, per stabilizzare la situazione ormonale, e la cosa mi avrebbe aiutato ad avere un figlio finalmente...

Tempo di mettersi le gambe il spalla!


Le parole del mio ex marito sulla mia inutilità non mi lasciavano in pace, stando per l’ennesima volta davanti allo specchio, vedendo il mio triste corpo,ho deciso una volta per tutte che era tempo di cambiare vita e diventare ideale.
E così ho iniziato subito a lavorare per avere un fisico ideale: ho provato diversi esercizi, yoga per dimagrire, spray, 25 quadri, creme super costose, potenti massaggi anti cellulite e molti altri rimedi costosi. NULLA DI QUESTO FUNZIONA. Queste cose non aiutano. Sono inutili.
Ero già pronta ad arrendermi, infatti il peso non ne voleva sapere di calare, e i miei 92 kg erano sempre stabili... volevo piangere per quanto mi sentivo inutile.
Sostanzialmente ero arrivata al punto di mettere "questo scheletro nell’armadio" e ho smesso di pensarci.

IL dimagrimento in tempi rapidi è reale?!

Ad un certo punto, effettuando ricerche su internet, mi sono imbattuta in un blog, dove una ragazza con un qualche metodo miracoloso è dimagrita DIRETTAMENTE DA CASA in un mese di 22 kg con l’aiuto di un certo (DietTonus) Ovviamente mi sono subito interessata e ho iniziato a fare ricerche sul tem.
All’inizio non credevo fosse realmente efficace — avevo già provato qualsiasi tipo di spray,Tutto quello che pubblicizzano in TV non funziona per nulla... Ma questa ragazza era abbastanza rispettata in rete, e aveva messo in mostra le sue foto "prima/dopo", e così ho deciso di seguirne il consiglio.
In poche parole ho ordinato questo complesso DietTonus, il pacco mi è arrivato in pochi giorni con pagamento alla consegna alla posta. Ho aperto la confezione, letto le istruzioni, e ho iniziato ad usarlo attivamente.

Che risultato?

L’utilizzo è stato abbastanza facile — si assume la mattina, di giorno e la sera. Ad essere sinceri non avevo un atteggiamento iniziale molto entusiasta, pensavo fosse inutile come tutti gli altri prodotti. Ma mi sono accorta subito che la massa corporea iniziava a diminuire.
Ho deciso di aspettare una settimana, poi mi sono pesata e....sono semplicemente rimasta a bocca aperta ! IL MIO PESO E’ DIMINUITO DI BEN 6 CHILOGRAMMI!!! In 7 giorni!Potete crederci??? Non riuscivo a credere ai miei occhi, e così mi sono pesata ancora - 7 chilogrammi e 200 grammi erano scomparsi, tutto esatto! Non mi ero sbagliata e non ero impazzita! Non so come descrivere la mia felicità. Saranno stati 20 anni che non mi sentivo così felice:)
Ho continuato ad assumere il preparato regolarmente per ben 2 mesi, e quando mi sono pesata la volta successiva, sono rimasta semplicemente stupita - -34 KG IN 2 MESI!!!Ho controllato e ricontrollato diverse volte — la lancetta era sempre ferma sui 58 kg!
A lavoro ovviamente tutti hanno iniziato ad accorgersi che perdevo peso rapidamente e hanno iniziato a chiedermi come avessi fatto. Un mio collega attraente e non sposato ha iniziato a farmi la corte, mi ha detto che ha sempre invidiato mio marito: mi ha sempre trovata intelligente e simpatica, ora ero anche diventata molto attraente :)
Con il dimagrimento la mia vita ha iniziato a cambiare in maniera cardinale. Ora gli uomini non mi lasciano in pace, mi riempiono di complimenti da ogni lato. E immergermi nei complimenti a dire il vero è stupendo.
Ah, sapete, tra l’altro tra poco mi sposo. Si, si , con quel bel collega del lavoro. E non mi sposo e basta, sono già incinta :) Grazie alla perdita di peso il mio organismo ha nuovamente raggiunto l’equilibrio ormonale, e ora sono una donna completa, sarò una madre felice e con una famiglia solida dove tutti si rispettano e si amano a vicenda!
Sono cose che succedono: grazie al mio ex marito che mi ha umiliato e abbandonato, я ho superato la malattia, la depressione e i chili di troppo, e ora sono la più felice, magra e bella!!!
Sono veramente contenta che le cose siano andate così. Durante il dimagrimento ho capito che il problema che molte persone hanno è che pensano che le cose più semplici non possano esser efficaci. E pensano che le cose più complessi, come le operazioni, siano efficaci. Ma si sbagliano. Perdere tanto peso in poco tempo si può. In maniera naturale, veloce e sicura, senza dieta e allenamento. L’ho testato! A proposito ragazze, il peso e la massa sono rimasti stabili :)

Per chi fosse interessato, l’ordine l’ho fatto su questo sito. E’ l’unica società certificata in Europa, che vende DietTonus. Per quanto riguarda la consegna, il pacco arriva con pagamento alla consegna alla posta. Quindi è tutto sicuro, nessuno verrà a conoscenza del vostro piccolo segreto.
Il prezzo di DietTonus e lo stesso di 2 biglietti del cinema, o alla spesa giornaliera all’alimentari. Decidete voi stessi se è tanto o poco. Per come la vedo io un prodotto così efficace dovrebbe essere venduto ad un prezzo due volte maggiore!
Beh, che dire, spero che queste informazioni vi siano state utili e che, finalmente, ragiungeretepeso e misure desiderate in breve tempo! Buona fortuna!

Comments