JEREMY CLARCKSON: LA LUCIDATURA ORMAI E’ IL PASSATO. ORA SIAMO NELL’ERA DEL VETRO LIQUIDO! Skip to main content

JEREMY CLARCKSON: LA LUCIDATURA ORMAI E’ IL PASSATO. ORA SIAMO NELL’ERA DEL VETRO LIQUIDO!

L’eterno problema riguardante la pulizia esterna delle auto è finalmente risolto per ogni automobilista. La scienza non sta al suo posto immobile, e ora ha trovato un metodo funzionante per “difendere” nel vero senso della parola la macchina dalla sporcizia. Ce ne racconterà di più su questa invenzione il conduttore degli show “Top Gear” e “The Grand Tour” Jeremy Clarckson.
- Se amate prendervi cura dell’aspetto estetico della vostra auto allora vi raccomando di portare l’attenzione all’esperienza degli abitanti del Giappone. Senza tener conto del clima sporco e della cattiva qualità del traffico questi furbi asiatici si sono imparati a salvaguardare la pulizia esterna delle proprie automobili. Le loro macchine sono brillanti e splendenti, per un anno intero! Pensate che hanno qualche metodo particolare di lavaggio o un lucido magico? Avete quasi indovinato. Sta tutto nel vetro liquido.
Il vetro liquido noto come Silane Guard è un prodotto rivoluzionario della nota marca Willson. Fino a questa novità la società offriva diversi tipi di prodotti per la pulizia, shampoo per auto e altro per il lavaggio. Ora invece hanno fatto un incredibile balzo in avanti: Il loro “difensore” non si capisce come sia venuto fuori. Sostanzialmente non è un materiale nuovo, semplicemente sono arrivati ad un livello di qualità unico: il diossido di silicio e un polimere di qualità contenuti nel preparato lo rendono in grado di dare splendore all’automobile e allo stesso modo difenderla da qualsiasi azione negativa del clima
- Una singola applicazione basta per difendere la carrozzeria per un lungo periodo che dura in genere anche fino ad un anno. E non sono semplici parole, è qualità giapponese. Pensateci da soli. In America e in Russia il produttore è stato costretto a mettere in commercio quattro linee differenti per rispondere all’incredibile richiesta da parte dei clienti. Che dite, perché vende così tanto? E’ semplice, perché funziona davvero.
- Quando viene applicato alla carrozzeria Silane Guard forma una pellicola molecolare che riesce a proteggere con efficacia dai graffi, dona alla macchina uno splendore a una brillantezza unici e la difende dagli effetti degli agenti atmosferici. Per dirlo a parole povere bisogna semplicemente applicarlo con cura su tuta la carrozzeria e godersi la vita. Pioggia, sporcizia, graffi, non saranno più un problema. E la cosa più importante: il vetro liquido va bene per qualsiasi tipo di superficie laccata. E scusate il paragone, ma sarebbe capace di applicarlo anche una persona con una mano sola.
E così ragazzi, se volete vedere la vostra macchina brillare, buttate via quel lucido inutile. Vetro liquido , ecco il mio consiglio agli automobilisti. C’è un solo contro, con il suo splendore la vostra macchina attirerà l’attenzione di tutti
Per concludere aggiungiamo che in Italia è possibile acquistare Silane Guard sul sito ufficiale della società produttrice. Vi auguriamo una macchina pulita!
Daniele Bassi4, 38 anni

Italia, Firenze

Che uomo! Peccato che non sta più a “Top Gear” . Era il programma più allegro in tv.
Giuliano Alli, 25 anni

Italia, Verona
Che se lo sono comprato, Silane Guard ora pubblicizza :)))
Daniele Gorgano, 26 anni

Italia, Roma

Beh si, ovviamente lui ha tempo da perdere in pubblicità. Semplicemente da a tutti un consiglio. Poi non è che abbia bisogno di pubblicità, ne parlano tutti di questo vetro liquido. Anche io l’ho ordinato, non mi sono trattenuto:)
Alessandro Volante, 32 anni

Italia, Roma

L’ho provato questo prodotto. La macchina ora sembra nuova . L’effetto impermeabile non ho ancora avuto modo di provarlo, ora c’è bel tempo. Ma la polvere e la sporcizia non si attaccano, questo è sicuro

Italia, Milano

Ho visto questo vetro liquido poco tempo fa su “Auto+” . Hanno provato a ricoprire una Honda con Silane Guard e sono andati per pozzanghere. Usciva asciutta dall’acqua sporca. I giapponesi sanno quello che fanno..
Eleonora Fino, 24 anni

Italia, Milano

Anche io ho esperienza con questo prodotto. Il peugeut brilla di luce propria:)
30 anni

Svizzera, Lugano

Ragazzi ci mette tanto la consegna? Voglio provarlo da matti questo vetro liquido. Però non mi va di aspettare un mese…
Alessandro Cavolo, 28 anni

Italia, como

Non c’è da aspettare un mese, mica lo ordini dalla Cina!:) Compralo sul sito ufficiale della società e in massimo una settimana te lo portano a casa. Io l’ho ricevuto dopo 4 giorni. E’ una potenza questo preparato!

Comments