Per dimagrire rapidamente. Senza diete asfisianti! Skip to main content

Per dimagrire rapidamente. Senza diete asfisianti!

Ciao a tutti i lettori del mio blog! Sono mancata per un mese esatto, ma ho avuto i miei motivi: in tredici giorni la mia vita è cambiata così tanto, che ancora non riesco a calmarmi.
Il fatto è che al giorno d’oggi peso 40 kgvestito e scarpe compresi! Non è che io fossi grassa, ma prima pesavo 49 kg. Molti pensano che sia un peso normale, ma non io!Io penso che il peso ideale per una ragazza si debba aggirare massimo sui 40-45 kg. GLi uomini vogliono le super modelle,non i termosifoni .
In più io mangio in maniera decisamente NON CORRETTA , frequento spesso «McDOnalds». Per questo poco tempo fa mi sono fatta fare un check up totale in un centro di dietologia, hanno studiato tutti i dati sulla mia salute ed ero in gran forma! Ora vi mostrerò il che mi ha aiutato ad avere un corpo perfetto senza sforzi e diete.
A dire il vero prima di dimagrire ho letto dozzine di riviste, forum di bellezza e articoli a tema. Ma alla pratica non ci sono arrivata, continuavo a starmene sul divano a combattere la tristezza con panini e patatine fritte.
Poi navigando su instagram ho visto la pubblicità di un prodotto per dimagrire chiamato Dietonus . Ovviamente ho sentito parlare centinaia di volte di preparati che si vendono su internet. Di come sono inutili, creati per gli stupidi eccetera. Ma ho deciso di rischiare comunque!
Un paio di parole sul preparato. Di recensioni su Dietonus ne ho lette molte, le persone lo amano veramente. Sia per l’efficacia che per gli ingredienti al 100% naturali, parliamo di estratto di guaranà. Bacche di godi, fico d’india, e forscolina e L-tianina. Nessuna chimica! In parole povere si stimola la perdita di massa grassa. In più Dietonus velocizza il metabolismo, elimina scarti e tossine dall’organismo e migliora la digestione.
Io inizialmente non ci credevo ma dopo un mese sono stata colpita dall’efficacia, sono dimagrita 9kg! In un mese di 9 кg. CARL! In più ho iniziato a sentirmi meglio, ero più attiva. Non ci crederete ma sono perfino scomparsi i brufoli che mi avevano preso in ostaggio per anni. Dopo aver effettuato un ciclo con Dietonus ho iniziato ad avere un bell’aspetto! Non posso non raccontarvi questa storia! Proprio per questo ho deciso di scrivere questo articolo.
Per un effetto del genere questo preparato non costa veramente nulla, in più sono riuscita a comprarlo a due volte meno l suo prezzo! Trovare Dietonus è più che facile. Però a dire il vero al momento si vende solo su internet, bisogna ordinarlo attraverso il sito ufficiale.
Per far si che si raggiunga un buon effetto con l’assunzione del preparato bisogna seguire le regola. Per prima cosa il preparato va assunto mattina e sera a stomaco vuoto. Come seconda cosa bisogna effettuare un ciclo, una sola confezione non vi farà alcun effetto! Ognuna può permettersi un ciclo di Dietonus. I primi kg scompariranno entro 7 giorni, in seguito vi trasformerete rapidamente in belle ragazze
Se lo provate per favore lasciate dei commenti, e pubblicate delle foto, mi piacerebbe sapere a voi come è andata.
Baci e abbracci! La vostra Alessandra Merini:)
Ordinare Dietonus
si può qui

Recensioni e commenti (893)

13.04.2018 - 20:15Valentina(Roma)
Ale è veramente interessante leggere il tuo blog! Ho fatto l’ordine e mi è arrivato in una settimana Dietonus via posta. Lo inizio ad assumere, poi vi farò sapere dei risultati!
14.04.2018 - 09:28Elena(Milano)
Non riuscivo a ritrovare il tuo blog, ora che ci sono riuscita non vedo l’ora di condividere i risultati ECCELLENTI
i miei risultati:

Prima settimana, -5-6 kg.
Seconda settimana -9,5 kg
Oggi è il quinto giorno della terza settimana e siamo a 11,5 kg.
15.04.2018 - 01:14Alessandra Merini(Amministratore)
Sono molto felice che stia aiutando tutti! Per l’ennesima volta mi rendo conto che è stato utile creare questo blog:))) Se avete domande scrivete qui, tenterò di rispondere a tutti! Credete in voi stesse ragazze, è tutto a portata di mano!
15.04.2018 - 19:38Caterina(Padova)
Ho avuto un processo stabile per 3 settimane(ho perso 13 kg), e ora sono già due giorni che il peso non cala… Perché? Sbaglio qualcosa??
16.04.2018 - 16:47Maria(Venezia)
Cate, credimi ora ricomincia,l’importante è seguire le istruzioni alla lettera! :)) Io e mia madre ora siamo magrissime… mmm… :))) Non capivo come si caricano le foto ma ci sono riuscita! Guarda tu stessa che risultati :)))
17.04.2018 - 16:47Loredana(Roma)
Wow !!! Non male, con queste foto mi avete tolto ogni dubbio, dimagrirò con voi ragazze!!!
18.04.2018 - 19:45Alessia(Firenze)
Ciao a tutti! Voglio ringraziare con tutto il cuore Alessandra Merini!!! Sono dimagrita di 30 kg e ha salvato il mio matrimonio, ora mio marito mi da le giuste attenzioni e come capirete da soli anche a livelllo intimo ora è tutto ok! Ancora una volta GRAZIE!
20.04.2018 - 01:48Alessandra Merini(Amministratore)
Non sono riuscita a non notare questo commento... Sono felicissima per te! Spero che per te la vita continuerà ad andare bene! La tua storia dimostra ancora una volta che la felicità femminile è legata all’aspetto fisico, dobbiamo avere cura di noi stesse e goderci ogni giornata!
21.04.2018 - 11:02Valentina(Genova)
Che dire ragazze, ora anche io sono delle vostre! Dietonus l’ho ricevuto, e non avrei mai pensato che esistesse un preparato per dimagrire realmente funzionante! Non c’è niente di complesso dentro! Eppure in un paio di giorni i risultati già si vedono!
22.04.2018 - 23:33Elena(Milano)
Io invece ora già smetto di prenderlo:))))))))), godetevi le mie foto... E soprattutto il PESO RIMANE COSI’ E NON SALE PIU’! A proposito, da poco ho scoperto che di Dietonus ne hanno parlato nel programma "Controllo Acquisti" sulla RAI.
24.04.2018 - 15:29Giuliana(Pesaro)
In quanto tempo questi risultati? Eh, manca poco ad estate e costume da bagno.… che fortuna ... io ho perso solo due kg in una settimana di dieta… vado a fare colazione!
26.04.2018 - 10:55Valeria(Como)
Sono completamente d’accordo, se non ti ami da sola chi mai ti amerà?! È molto importante prendersi cura di se stessi, prendere peso è molto spesso segno di una mancanza di cura per il proprio corpo, e di pigrizia. Io sono contraria ai preparati per dimagrire, ma in guerra ogni mezzo è buono, se non ci riesci in altri modi allora compralo. Una donna deve apparire attraente!
28.04.2018 - 09:59Luciana(Verona)
Io ho già provato molte volte a dimagrire da sola, ma di effetti positivi ne ho visti pochi, mi sono solo rovinata i nervi. Ora uso Dietonus da 3 giorni e voglio dirvi che i risultati si vedono, mi sento più leggera, il colore del viso è ottimo, non sento affatto la fame, la bilancia da risultati positivi. Ve lo consiglio. E’ la possibilità migliore per le persone pigre.
30.04.2018 - 12:48Paola(Palermo)
La cosa più importante per la quale bisogna dimagrire è la leggerezza d’umore che si ottiene! E certamente si può provare ogni tipo di abbigliamento:))) Ale, grazie mille, di cuore!
02.05.2018 - 19:28Valentina(Milano)
Quanta motivazione mi date!:))) Ho letto le vostre storie e ho capito che è tempo di prendersi cura della propria silhouette! Quanto si può perdere tempo ad arrabbiarsi davanti allo specchio?! Bisogna cambiare qualcosa! Ho ordinato Dietonus , Spero sia la mia opportunità:))
05.05.2018 - 06:05Olivia(Monza)
Io lo sapevo, ho letto tremila storie idiote su internet su vari rimedi liquidi, te per dimagrire, diete ecc. SI parla anche di liposuzione. Grazie per aver raccontato la verità! I farmaci contemporanei funzionano e fanno veri e propri miracoli, tu ne sei l’esempio vivente!
07.05.2018 - 20:47Luciana(ROma)
Come promesso, ecco i miei risultati :) meno 9kg in 15 giorni. Dietonus funziona VERAMENTE. E’ un preparato che funziona veramente nonostante non richieda ricetta, lo consiglio a tutti, ecco le foto:
08.05.2018 - 04:57GIanna(Torino)
Non parliamo di aggiunte alimentari che le ho già provate tutte:)) non hanno effetto! È come gettare soldi al vento! Dietonus è il primo preparato per dimagrire che mi ha dato per lo meno qualche risultato. Mi aspettavo qualcosa in più di 5 kg in un mese, ma va bene uguale, con gli altri metodi non avrei perso neanche un chilo!
08.05.2018 - 13:08Valeria(Verona)
Agisce su ognuno in modo diverso! Anche io ho provato Dietonus, e in una sola settimana ho perso 7 kg!!! Se avete risultati più lenti fate un altro ciclo, non sono un medico, ma non ci vuole una laurea.
08.05.2018 - 21:19Veronica(Padova)
Dite solo cose vere:)) Le diete inizialmente distruggono il metabolismo, e poi le persone hanno il coraggio di lamentarsi. E’ un problema comune. Il metabolismo va attivato in maniera lenta e continua, Dietonus aiuta molto in questo. Io sono fatta così! Il primo mese ho perso 3 kg, il secondo già 8. Ora mangio quello che voglio e non ingrasso, perché l’organismo lavora come un orologio svizzero. Basta diete per me, mai più!
09.05.2018 - 05:31Marina(Milano)
Sul discorso delle diete sono completamente d’accordo, è fuffa. Mangi sano e ti rovini i nervi. Mentre su Dietonus scrivono tante belle cose, va provato.

Comments