Le due più grandi passioni di Kim Kardashian sono i corsetti e i selfie Skip to main content

Le due più grandi passioni di Kim Kardashian sono i corsetti e i selfie

Il punto forte del corpo di Kim Kardashian sono le sue curve femminili. E sembra che la stella del reality show abbia trovato un modo per renderle ancora più incredibili. La sua nuova passione sono i corsetti che stringono la vita.
Sappiamo già da tempo quanto Kim adori i selfie. In uno di questi giorni, questi due aspetti della vita della celebrità si sono uniti: la moglie di Kanye West ha postato su Instagram un suo scatto con un corsetto.
Nella foto, in cui è indossa dei leggings e un top sportivo, Kim ha scritto:
Sono pazza di questo corsetto.
A proposito, ecco un altro scatto della stella con un corsetto comparso su un social network circa un mese fa. In questa foto, la celebrità 34enne è ritratta con un paio di leggings bianchi e una t-shirt. E il suo corpo, bisogna dirlo, è incredibile.
Bisogna anche ammettere che avere un punto vita come quello è il sogno di ogni ragazza. Così capiamo molto bene Kim e la sua "ossessione" per i corsetti.

Le foto di Instagram di Kim Kardashian.
  • Fonte: Daily Mail
  • Foto: Gettyimages / Fotobank
  • Foto: Splash / All Over Press
  • Foto: Instagram
  • Tag: Kim Kardashian, Show business, Kanye West, forum waist trainer

Commenti

Laura11.08.2017
Ragazze, chi sa di che tipo di corsetto si tratta e dove lo si può comprare?
Laura11.08.2017
Ho anche letto che potrei indossare il corsetto non solo in palestra, ma anche a casa da 2 a 6 ore al giorno. Darà dei risultati? Purtroppo non ho la possibilità di andare in palestra...
Valeria11.08.2017
Sì, puoi indossare il corsetto a casa o al lavoro e 2 - 6 ore. Vedrai l'effetto già dopo una settimana...
Laura11.08.2017
Bene, grazie! Sto pensando di comprarne uno e provarlo... Dove posso trovare un corsetto come quello? E quanto tempo ci vorrà per la consegna?
Valeria11.08.2017
Ecco il negozio di cui ci si può fidare - il sito ufficiale Io ho dato i soldi al postino alla consegna. Temevo che fosse una fregatura quando l'ho ordinato. Ma l'ho fatto, e l'ho ricevuto dopo 5 giorni.
Laura12.08.2017
Grazie mille! Lo ordinerò oggi!
Valeria12.08.2017
Non c'è di che! Poi parlaci dei tuoi risultati. Mi interessano molto.
Laura12.08.2017
Certo!
Tiziana13.08.2017
Kim Kardashian è stupenda, naturalmente. Anch'io voglio un punto vita così... Ha delle curve sensuali e un punto vita minuscolo. E' fantastica! Sto pensando anch'io di ordinare un corsetto... È davvero difficile muoversi quando lo si indossa? Si possono fare gli addominali o bisogna toglierlo?
Nancy13.08.2017
Non è difficile muoversi... Ma per gli addominali dovresti chiedere al tuo personal trainer
Tiziana13.08.2017
Lo so :)) Significa che non ti impedisce di muoverti?
Nancy13.08.2017
Mi stringe bene in vita, ma non mi impedisce di muovermi :)
Tiziana13.08.2017
Capito, grazie!
Barbara14.08.2017
Finalmente è arrivato il mio corsetto! Evviva! Ho aspettato 6 giorni e non ce la faccio più! Materiale incredibilmente comodo e piacevole! Lo porterò tutti i giorni adesso! L'ho ordinato in quel negozio Eccoli, hanno consegnato tutto. Tutto regolare!
Giulia14.08.2017
E quindi? Ha prodotto risultati? Anch'io ho pensato di prenderlo...
Barbara14.08.2017
La indosso da 10 giorni, 6 ore al giorno, e il risultato è chiaro (ventre in dentro, fianchi più piccoli, e soprattutto la mia vita è diminuita di 7 cm!!!!) Mi è piaciuto anche il fatto che non solo rimpicciolisce la vita, ma ti dà anche una bella postura. Ho sempre avuto problemi di postura, io (sono sconvolta!!!).
Camilla15.08.2017
Voglio un corsetto come quello!
Cecilia15.08.2017
Sono due mesi che mi alleno con un corsetto così. L'ho ordinato nel negozio ufficialeEcco. Prima l'ho messo per fare gli squat, ma ora lo indosso per tutti i miei allenamenti. Dal momento che la mia vita è veramente più larga dopo tutti quegli squat...Peccato che il mio personal trainer non me l'abbia consigliato. Dopo il corsetto, la mia vita è diventata più piccola, quindi lo raccomando a tutti. Provato e testato, come si dice!

Comments