Perché il peso in eccesso dopo i 40 anni è pericoloso? Come eliminare il grasso in eccesso senza più accumularlo Skip to main content

Perché il peso in eccesso dopo i 40 anni è pericoloso? Come eliminare il grasso in eccesso senza più accumularlo

Ce lo racconta un noto dietologo, dottore in scienze mediche, specializzato in medicina estetica, la dottoressa Eleonora VInciguerra.
All’età di 40 - 45 anni, e spesso anche prima, per gli uomini, come per le donne, avviene un importante cambio ormonale. E i cambiamenti che ne conseguono nell’organismo comportano un ingrassamento importante.
Il grasso smette di essere bruciato in maniera naturale, quindi se ne accumulano strati sotto pelle, tra le articolazioni, cavità addominale, sui fianchi e negli organi interni. Questo comporta un danno per l’organismo e può causare problemi anche gravi.
Come uccide il grasso in eccesso
Il primo posto tra le morti causate da peso in eccesso in Italia è occupato dalle malattia cardiovascolari: ipertensione arteriosa (pressione del sangue sopra la norma), malattie ischemiche del cuore, ictus e infarto. Queste malattie uccidono 5 milioni di persone l’anno.
Al secondo posto — il diabete, che nel 2016 ha assunto la forma di epidemia mondiale. Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale per la Salvaguardia della Salute, negli ultimi 10 anni la mortalità del diabete è salita del 52%
Le analisi internazionali di statistica hanno dimostrato che tra i casi esaminati entro i 50 anni, il 97% ha problemi di peso in eccesso
Nessuno riesce ad evitare i cambiamenti che avvengono nel corpo con l’età. Ma io non riesco a capire. Perché quando il vostro peso sale di 5-10 kg sopra la norma, voi semplicemente ignorate la cosa o fate finta che sia tutto ok, fino a che la situazione non sfocia in malattie anche gravi:
  • Diabete da zucchero di secondo tipo
  • Cancro (cancro dell'endometrio, del seno e del colon)
  • Dislipidemia (elevato colesterolo totale e livelli elevati di trigliceridi)
  • Malattie del fegato
  • Apnea del sonno (improvviso arresto respiratorio nel sonno)
  • Insufficienza venosa cronica
  • Colecistite e colelitiasi
  • Pancreatite
Perché iniziate ad agire solo allora, quando compare una seria minaccia per la vita? Per avere una vita salutare, evitare problemi, e vivere in salute 15-20 anni in più alla fine basta solo eliminare un po’ di peso in eccesso.
In più, nonostante i problemi con la lavorazione dei grassi, all'età di 40 anni, è ancora più facile da fare rispetto che a 20.
Informazione importante! Date le particolarità dovute all’età non tutti i metodi vanno bene. Ad esempio diete e prodotti ormonali con l’età avanzata non aiutano, non risolvono il problema, e le attività fisiche eccessive possono semplicemente essere pericolose. Quando avete 40 anni e volete liberarvi del peso in eccesso, senza brucia grassi non ci riuscirete mai!
Come può una persona, raggiunti i 45 anni, perdere il peso in eccesso e tornare nella norma?
Con attività fisica aerobica regolare. Sono perfette corsa e camminata sportiva, non meno di 45 minuti 3 volte la settimana.
Serve un approccio completo: attività fisica nella giusta misura, evitare di mangiare più del necessario e utilizzare un brucia grassi. Per quanto riguarda l’ultimo punto, sempre meglio utilizzare un prodotto naturale. Perché avvelenare l’organismo con prodotti chimici, se si possono utilizzare prodotti naturali non dannosi?
FitoSpray, ad esempio, è un ottimo brucia grassi naturale. Infatti il preparato contiene principi attivi che stimolano il metabolismo e attutiscono l’appetito, e gli ultimi studi hanno dimostrato che l’assunzione di questo preparato stabilizza perfino il rilascio ormonale e provoca l’eliminazione delle tossine dall’organismo.
E’ un prodotto talmente popolare nell’ambito della dietologia, che è arrivato con successo nella produzione globale. Con un mese di assunzione si possono perdere 15 kg di peso. La cosa interessante è che non è necessaria alcuna dieta
FitoSpray Velocizza il metabolismo nell’organismo, per questo per far si che il corpo abbia il giusto apporto energetico serve un’alimentazione completa. Questo non vuol dire che bisogna abbuffarsi, vuol dire che bisogna mangiare normalmente.
Non appena il metabolismo cambia il corpo anche cambia a vista d’occhio. Cambia la silhouette: compaiono i fianchi e scompare la pancia. Per raggiungere il risultato voluto solitamente basta un mese, ma spesso le persone con un eccesso di 30 o più kg hanno bisogno di 2-3 mesi di assunzione.

Punti d’azione del brucia grassi nell’organismo
Circa un mese fa, il centro di dietologia è riuscito a rendere questo prodotto disponibile per tutti ! Dopo lunghe trattative con il Ministero della Salute si è riusciti a dare il via al programma «Persone in forma». Lo scopo del programma è dare la possibilità alle persone con peso in eccesso di vivere una vita normale, in maniera indipendente dalla loro situazione economica. Nell’ambito di questo programma statale c’è uno sconto del 50%
Tirando le conclusioni, coglio sottolineare che è molto meglio liberarsi in tempo del peso in eccesso che combattere con le complicazioni dovute a ipertensione, diabete, vasi ostruiti e altre malattie e problemi. . Voi come persone intelligenti dovete capirlo.
Combattere il peso in eccesso o no, non c’è neanche da pensarci
FitoSpray può essere ordinato ora dal sito ufficiale ad un prezzo di favore! Basta entro questo termine compilare il modulo sul sito.
Se da tanto tempo non riuscite a liberarvi del peso in eccesso, avete provato diverse diete, aggiunte ormonali e altri metodi per dimagrire, ma non avete ottenuto alcun risultato, affrettatevi a cliccare su questo link e compilare il modulo.
A cura di Elisabetta Morra
Foto da fonti libere
Commenti
Viola C. (Milano)-07.01.2018 04:44
Assumo FitoSpray da due settimane, e al momento ho perso solo 4,5 kg. Mi sento molto meglio e sono di ultimo umore!
Valeria (Genova)-07.01.2018 20:30
Tento di dimagrire da diverso tempo, l’anno scorso ho provato anche l’agopuntura, mi hanno fatto delle punture con gli aghi alla base delle dita dei piedi, nessun risultato. Proverò assolutamente FitoSpray!
Anastasia (Firenze)-08.01.2018 14:54
Ho 47 anni e peso ben 92 kg. Ho provato diverse diete ma non riuscivo a contenermi. Dopo tre mesi di dieta fallimentare l’ altranno sono crollata psicologicamente. IN 3 settimane ho preso ben 7 kg! Devo assolutamente provare questo preparato, per me è la fine..
Veronica (Viterbo)-09.01.2018 12:03
Fate sempre degli articoli molto utili. Non ho problemi di peso in eccesso ma è stat una lettura piacevole.
Michelino_00 (Roma)-10.01.2018 12:03
E’ la prima volta che ordino qualcosa su internet. E’ venuto fuori che è facile, comodo, e si paga solo alla consegna. Mi hanno promesso la consegna in una settimana(aRoma). Ecco cos’è il 21mo secolo!
Diana (Como)-11.01.2018 15:01
Ecco perché i tailandesi sono tutti magri, assumeranno tutti FitoSpray, gustoso e salutare
Serena Chiovenda (Latina)-12.01.2018 21:04
Poco tempo fa in una trasmissione televisiva ho visto qualcosa riguardante proprio FitoSpray. Lo mostravano su Rai 1, probabilmente presto sarà in tutte le farmacie.
Antonietta (Verona)-14.01.2018 06:17
Il mio dietologo l’anno scorso mi ha consigliato FitoSpray. Ho iniziato ad avere problemi di peso già a 39 anni, ora ho 43 anni, ma il peso è già praticamente nella norma. In più mi sono accorta che dormo meglio e non ho più quei continui mal di testa. Il prodotto a proposito l’ho ordinato dallo stesso sito.
Lucilla (Milano)-15.01.2018 18:49
Ho fatto l’ordine, vi scrivo appena vedo i risultati, grazie mille al centro di dietologia per aver organizzato questo programma!
Veronica(Reggio)-17.01.2018 10:44
Grazie per l’intervista interessante!
Elisabetta (Venezia)-19.01.2018 06:11
Oh ragazze, non mi sentivo così bene da circa tre anni! Non vi potete immaginare quanto io sia felice – posso prendere e mangiarmi una torta:) Mi è bastato assumere il preparato per mezzo mese.
Giulia Maria (Viterbo)-21.01.2018 05:15
L’ho comprato a mamma per l’8 marzo. Dice che si sente molto meglio di prima. Si lamenta solo che ora vanno ricuciti tutti i vestiti, lei è così, le piace scherzare:)
Valerio Zinna (Venezia)-23.01.2018 08:04
Grazie per la scoperta. Non riesco a perdere i chili in eccesso. Le cliniche private costano un occhio della testa, in ospedale non sanno che dirti. I metodi popolari come anche tutte le diete li ho già provati tutti… ora aspetto la consegna!
Violetta (Visso)-25.01.2018 14:44
Articolo scritto appena in tempo! Manca poco all’estate!

Comments